La nostra azienda agricola

Paolo lascia la città per rifugiarsi nella sua casa di campagna, fra i suoi frutteti e vigneti.
Per dare un indirizzo specifico ai suoi campi d’orzo e alla sua grande passione per il mondo delle birre artigianali, nel 2010 avvia un microbirrificio a Molare, piccolo comune dell’Alto Monferrato.

Oggi Paolo è affiancato dalla figlia Caterina, laureata presso l’Università di Scienze Gastronomiche e Sommelier Ais, con la quale ha dato vita ad un progetto più articolato e dinamico, nato a seguito dell’innamoramento per l’Alto Monferrato e le sue tradizioni.

Nel 2018 l’azienda cambia sede e si trasferisce in una cascina completamente ristrutturata e circondata da otto ettari di terreno, nel vicino comune di Cremolino, terra del Dolcetto.
Il progetto comprende, oltre al microbirrificio e alla Tap Room, un apiario di cinquanta arnie e quattro ettari vitati.

La nostra è un’azienda famigliare che crede fermamente nell’utilizzo di materie prime di qualità e nella realizzazione di un’agricoltura sostenibile, in grado di preservare il territorio e la biodiversità che lo caratterizza.

Contattaci

(814) 642-7301

Mon - Sat 10:00 AM - 07:00 PM • 7685 Elizabeth St, Siren, WI, 54872

Feel free to contact us anytime

Quickly monetize diverse schema rather than plug and play resources. Proactively evolve competitive collaboration and idea sharing for extensible alignments embrace corporate strategic theme areas via collaborative systems.